Kahles – dal 1898 sia modello S1 che 4S1
su richiesta foto
s1 euro 900
4s1 euro 1150
KAHLES è un produttore di strumenti ottici di alta qualità con 120 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di cannocchiali da puntamento e una lunga storia nel mercato della caccia. Oggi danno un ottimo contributo a cacciatori ambiziosi e tiratori . Distribuiti con il marchio HELIA offrono non solo cannocchiali da puntamento, ma anche binocoli di alta qualità, telemetri e mirini a punti rossi per la caccia. K4i e soprattutto il nuovo K525i, ispirano i tiratori sportivi. Grazie alla massima precisione e all’eccellente rapporto qualità-prezzo, i prodotti KAHLES sono molto apprezzati dai tiratori sportivi.
Anche per la caccia – le ottiche KAHLES-Offrono cannocchiali da puntamento. KAHLES HELIA è stata sviluppata appositamente per la caccia.
Il Helia 1-5x24i è ideale per la caccia in braccata, il Helia 2-10x50i è perfetto per la caccia vagante e il Helia 2,4-12x56i è la punta di diamante per l’appostamento. La serie HELIA 3 con tubo principale da 1 pollice è composta dai cannocchiali da puntamento HELIA 3 4-12x44i e HELIA 3 3-10x50i, che sono la prima scelta per chi cerca armi sottili e con una particolare estetica. Tutti i cannocchiali da puntamento HELIA illuminati sono dotati di serie della funzione di illuminazione automatica e alcuni di essi sono disponibili con regolazione rapida come optional.