MARCA: BRUGGER UND THOMMET
MODELLO TP9
CATALOGO PISTOLA SPORTIVA
OFFERTA PROMOZIONALE!
ECONDO CARICATORE
CALCIOLO ABBATTIBILE
VALIGETTA RIGIDA
DISPONIBILITA’, DI TUTTI I MODELLI B&T
Importati in Italia.
B&T SEMIAUTO PISTOL TP9 CAL.9X21 È la proposta , aggiornata , perfezionata, di un progetto della Steyr, un’arma ad alta capacità di fuoco ma con l’equilibrio e la maneggevolezza di una pistola, puo’ trasformarsi in carabina grazie al calciolo pieghevole, estendibile.
Brügger & Thomet AG è stata fondata nel maggio 1991 da Karl Brügger e Heinrich Thomet per produrre soppressori per il mercato nazionale svizzero. Qualche tempo dopo, Heinrich Thomet si ritirò dall’impresa e vendette le sue azioni a Brügger, che rimane l’unico proprietario di B&T. La società è stata certificata ISO 9001: 2008 nel 2005. Il nome della società è stato cambiato in B&T AG nel 2011. B&T conta non piu’ di 80 La e’ specializzata nella produzione di armi da fuoco,relativi soppressori , accessori. La B&T ha nel proprio listino circa 500 diversi tipi di armi da fuoco .
Nel 2004, Brügger & Thomet hanno iniziato a produrre la propria linea di armi complete, iniziando con una variante rivista del TMP Steyr da 9 mm nota come mitragliatrice MP9 e un modello semi-automatico civile chiamato TP9.
La B&T è stata fondata nel maggio 1991 da Karl Brügger e Heinrich Thomet per produrre silenziatori per il mercato interno svizzero. Poco dopo il signor Thomet ha venduto le sue quote della società al Sig. Brügger, oggi unico proprietario di B & T.
B & T è completamente autorizzata dal governo svizzero per l’importazione, l’esportazione, commercio e produzione di tutte le categorie di materiale bellico, comprese le armi leggere, munizioni e relativi accessori.
Situata a Thun, Svizzera a soli 20 minuti dalla capitale Berna.
Competenza base di B & T è l’integrazione tra armi da fuoco e l’avanguardia dell’ingegneria in soluzioni pratiche per usi speciali della polizia e dei militari.